OSTEOPOROSI

Chi soffre di osteoporosi sa bene quanto questa patologia possa essere invalidante nella gestione delle semplici attività quotidiane. Basti pensare che solo in Italia ben 5 milioni di persone si ritrovano ogni giorno a dover fare i conti con le problematiche legate a questa patologia, che se non trattata correttamente, può divenire molto seria.

Sappiamo quanto sia poco semplice trovare il percorso terapeutico più giusto per le proprie necessità e quanto molte volte (con estrema facilità) facciamo ricorso ad antinfiammatori e antidolorifici per tamponare momentaneamente le sintomatologie dolorose. Al tempo stesso, in questo modo ci esponiamo ai molteplici effetti collaterali dei farmaci senza trovar la strada d’uscita al nostro problema.

Noi siamo qui proprio per questo. Per offrirti un percorso ottimale per la tua salute. Per garantirti una soluzione efficace, efficiente e tecnologia. Per assicurarti il massimo supporto dei nostri specialisti che insieme a te cercheranno di comprendere quale sia il tragitto migliore per trattare la tua osteoporosi.

 

MAGNETOTERAPIA E OSTEOPOROSI: SCOPRI SUBITO I VANTAGGI


Attualmente la magnetoterapia è tra le terapie più consigliate nel campo della fisioterapia e dell’ortopedia proprio per gli immensi benefici che dona nel trattamento di molteplici patologie muscolo-scheletriche. Per questo, siamo qui a parlarti del nostro dispositivo elettromedicale di magnetoterapia RigenAct®️, certificato dal Ministero della Salute e indicato proprio nel trattamento dell’osteoporosi.

Perché RigenAct®️ rappresenta la strada migliore per l’osteoporosi? Te lo spieghiamo subito.

 

  1. Controlla i processi ossei a carico dell’apparato muscolo-scheletrico. Questo avviene perché gli elettromagneti interagiscono direttamente con le strutture cellulari favorendo notevolmente il ripristino dell’equilibrio fisiologico osseo;
  2. Favorisce la guarigione dei tessuti ossei in quanto gli elettromagneti intervengono sui meccanismi riparativi dell’osso. I campi elettromagneti stimolano la migrazione degli ioni calcio all’interno dei tessuti, contribuendo al consolidamento della massa ossea e alla riparazione delle fratture.
  3. Aumenta la soglia di percezione del dolore, donando dunque al tempo stesso un notevole effetto analgesico, con un trattamento che è non invasivo e indolore.

 

Tutto ciò si traduce con tre azioni dirette della magnetoterapia sull’osteoporosi: 

  1. riduzione del dolore; 
  2. riduzione dell’infiammazione; 
  3. riduzione e riassorbimento degli edemi. 

 

Se scegli di prevenire e trattare correttamente l’osteoporosi con RigenAct®️, avrai a tua disposizione: 

  1. la consulenza di un nostro medico che imposterà per te il percorso terapeutico migliore; 
  2. la prova gratuita del nostro dispositivo per testarne subito l’efficacia; 
  3. uno strumento valido che potrai utilizzare comodamente a casa tua in ogni momento della giornata. 

Cosa aspetti? Compila il form e saremo noi a metterci in contatto con te!

COMPILA IL FORM

Informativa sulla privacy

12 + 6 =