FIBROMALGIA
Dolore, affaticamento e rigidità muscolare: questi sono tre dei sintomi ben noti a chi soffre di fibromialgia. Secondo una stima dell’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica, in Italia ne soffrono circa 1,5-2 milioni di persone, che ogni giorno si trovano ad affrontare questa patologia sempre più invalidante.
Chi è affetto da fibromialgia sa bene quanto questa sindrome possa influire su ogni singola attività quotidiana: dall’alzarsi dal letto la mattina al semplice preparare il pranzo per i propri cari. Per questo, siamo qui oggi a proporti il nostro dispositivo elettromedicale di magnetoterapia come soluzione tecnologica, efficace ed efficiente per contrastarla. Vediamo insieme quali sono i vantaggi e i benefici che otterrai scegliendo RigenAct®️.
COME AFFRONTARE LA FIBROMIALGIA CON 2A GROUP®️
Quando parliamo di fibromialgia facciamo riferimento alla condizione patologica muscolo-scheletrica, caratterizzata da un dolore generalizzato che spesso è associato a una rigidità articolare.
Chi ne soffre sa di cosa parliamo: alterazioni della memoria e dell’umore, difficoltà nel compiere le azioni quotidiane, quella sensazione di dolore che ci accompagna. Per questo, è fondamentale riconoscerla in tempo nonostante le cause ad oggi siano ancora ignote.
Il consiglio che ti diamo è quello di rivolgerti al tuo specialista di fiducia che attraverso una diagnosi corretta individuerà la problematica e ti indirizzerà verso il percorso terapeutico più giusto per te. Anche noi di 2A Group®️ vogliamo essere al tuo fianco in questo viaggio: per questo siamo qui a condividere con te la nostra esperienza, professionalità e competenza nel settore proponendoti RigenAct®️.
MAGNETOTERAPIA E FIBROMIALGIA: SCEGLI RIGENACT®️
RigenAct®️ è il nostro dispositivo elettromedicale, certificato dal Ministero della Salute, ideato per trattare con efficacia, efficienza e funzionalità la fibromialgia.
Perché scegliere RigenAct®️?
- Svolge un’azione antidolorifica;
- Esercita un effetto antinfiammatorio;
- Favorisce il benessere dell’organismo.
Un approccio sicuro, non invasivo e tecnologico che sfrutta i campi magnetici pulsati per la notevole capacità di penetrare nei tessuti, rigenerando le cellule danneggiate e ottimizzando l’apporto sanguigno nei distretti periferici.
Un approccio che riduce notevolmente gli effetti collaterali tipici dei farmaci.
Un approccio che farà la differenza nella tua vita. Cosa aspetti?
Contattaci e ti chiamerà un nostro tecnico specializzato per darti tutte le informazioni che desideri sul nostro dispositivo RigenAct®️, disponibile anche in noleggio per la versione portatile.