ERNIA DEL DISCO

Un dolore molto intenso, un intorpidimento muscolare che rende poco semplice ogni azione quotidiana, un formicolio che a volte ti accompagna per lungo tempo. Chi soffre di ernia del disco sa bene quanto questi sintomi siano sempre più comuni in una situazione patologica molto frequente.

A seconda della sede dell’ernia, possiamo assistere a dolori vertebrali, cervicali, dorsali o lombari causati dalla rottura del disco vertebrale che provoca la fuoriuscita di un materiale gelatinoso discale. In questo modo, i nervi circostanti vengono compressi e fortemente irritati.

Ai primi campanelli d’allarme occorre rivolgersi immediatamente al proprio medico di fiducia che indicherà il trattamento più giusto per la situazione specifica.

Una soluzione consigliata, efficace e non invasiva è rappresentata dalla magnetoterapia. Per questo, siamo qui a proporti il nostro dispositivo elettromedicale, certificato dal Ministero della Salute. 

PERCHÉ SCEGLIERE RIGENACT®️ PER LA TUA ERNIA DEL DISCO? 

 


Se soffri di ernia del disco, sicuramente il tuo desiderio più grande è liberarti dal dolore e ritornare in movimento con l’energia che ti ha sempre contraddistinto. Se da un lato il percorso chirurgico e fisioterapico possono supportarti nel ridurre l’erniazione, la magnetoterapia sarà un vero e proprio sollievo per i sintomi dolorosi.

Grazie all’utilizzo del nostro dispositivo di magnetoterapia RigenAct®️, si andrà a: 

 

  1. stimolare la rigenerazione dei tessuti interessati, attraverso la ripolarizzazione delle cellule interessate; 
  2. esercitare un’azione antinfiammatoria e antiedematosa; 
  3. regolarizzare le attività biochimiche tessutali. 


RigenAct®️ sarà il mezzo che ti permetterà di ritornare a vivere con la libertà di non provar più dolore, la libertà di riuscire a svolgere le azioni quotidiane, la libertà di ritornare a sorridere. 


Cosa aspetti? Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro dispositivo.