ARTRITE REUMATOIDE

COME TRATTARE L’ARTRITE REUMATOIDE? 

 

Se vuoi percorrere questo percorso, devi assolutamente conoscere quello di cui stiamo parlando. Immagina la possibilità di avere a tua disposizione, in ogni momento della giornata, un supporto valido per affrontare al meglio i piccoli momenti della quotidianità. Stiamo parlando dei nostri dispositivi elettromedicali, certificati dal Ministero della Salute, per la magnetoterapia e l’ultrasuonoterapia: RigenAct®️ e Dolcontrol®️. 

 

RIGENACT®️ PER IL TRATTAMENTO DELL’ARTRITE REUMATOIDE

 

RigenAct®️ è un dispositivo elettromedicale di magnetoterapia, indicato e consigliato nel trattamento dell’artrite reumatoide. 

La magnetoterapia è fortemente suggerita per: 

  1. l’azione analgesica soprattutto quando il dolore è diffuso; 
  2. l’azione ionizzante a livello tessutale; 
  3. l’azione antiedemigena. 

I campi magnetici sono fondamentali nell’interazione con le membrane cellulari: riescono a stimolare lo scambio tra ioni garantendo e assicurando il recupero più veloce delle condizioni ottimali del nostro corpo.

Un trattamento dunque che se da un lato riduce il dolore (con minor effetti collaterali rispetto agli antinfiammatori) dall’altro accelera la guarigione dei tessuti molli con un effetto efficace ed efficiente.

Cosa aspetti? Richiedi subito una prova gratuita del nostro dispositivo elettromedicale, disponibile anche nella versione portatile. Un nostro consulente verrà direttamente a casa tua per assisterti nella prova e impostare il programma migliore per un viaggio che ha un’unica meta: il sollievo dal dolore per una vita migliore. 

 

DOLCONTROL®️ PER IL TRATTAMENTO DELL’ARTRITE REUMATOIDE

 

Dolcontrol®️ è nostro dispositivo elettromedicale di ultrasuonoterapia, certificato dal Ministero della Salute.

L’ultrasuonoterapia da anni è consigliata nel trattamento delle malattie reumatiche, come l’artrite reumatoide, per: 

  1. il suo effetto antinfiammatorio senza i tipici effetti collaterali dei farmaci; 
  2. la sua azione decontratturante sui muscoli interessati; 
  3. il suo effetto antiedemigeno. 

Le onde penetrando nei tessuti esercitano queste proprietà benefiche con un notevole effetto analgesico. 

Se desideri provarlo gratuitamente, contattaci: un nostro consulente verrà direttamente a casa tua e ti darà tutto il supporto di cui necessiti per utilizzare nel migliore dei modi questo importante strumento elettromedicale. Libero dal dolore, libero per una vita migliore.