2A GROUP
LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI
Da tempo soffrivo di dolori da artrosi, specialmente alle cervicali. Da quando uso Dolcontrol® la mia vita è migliorata: non ho più dolori e sono tornata a fare i piccoli lavori di casa. Ringrazio 2AGROUP che mi ha aiutato a stare meglio! Consiglio Dolcontrol® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori.
Ho acquistato il dispositivo Dolcontrol® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuto ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alle braccia e alle ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri stare meglio
Ho scoperto Dolcontrol® in TV grazie alla pubblicità. Ho iniziato ad usarlo e il risultato è stato molto positivo, sia per il dolore alla spalla che per la lombosciatalgia.
Ringrazio 2A GROUP e suggerisco di provare Dolcontrol®!
Anna Cavaliere – Amalfi (SA)
“Da tempo soffrivo di dolori da artrosi, specialmente alle cervicali. Da quando uso Dolcontrol® la mia vita è migliorata: non ho più dolori e sono tornata a fare i piccoli lavori di casa. Ringrazio 2AGROUP che mi ha aiutato a stare meglio! Consiglio Dolcontrol® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori.”
Anna Cavaliere – Amalfi (SA)
Stefano Panzera - Viareggio (LU)
“Ho acquistato il dispositivo Dolcontrol® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuto ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alle braccia e alle ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri stare meglio.”
Stefano Panzera – Viareggio (LU)
Ianira Bellavista - Torino
“Ho scoperto Dolcontrol® in TV grazie alla pubblicità. Ho iniziato ad usarlo e il risultato è stato molto positivo, sia per il dolore alla spalla che per la lombosciatalgia.
Ringrazio 2A GROUP e suggerisco di provare Dolcontrol®!”
Ianira Bellavista – Torino
2A GROUP
“LIBERI
DAL DOLORE”
CONTATTI
Orari Uffici
Lunedi – Venerdì
— 9:00 – 13:00
— 14:30 – 18:30
Sabato
— 9:00 – 13:00