Costruire un futuro migliore è possibile grazie alla ricerca scientifica. Ne siamo sempre stati convinti e per questo motivo abbiamo deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi nella lotta ai tumori.
Fondazione Umberto Veronesi nasce 20 anni fa, nel 2003, con un duplice obiettivo: sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza sui tumori per la sua ricaduta in termini di prevenzione, diagnosi e cura e promuovere l’educazione alla salute e la corretta divulgazione.

La nostra azienda crede fortemente che è possibile rendere il futuro migliore grazie al lavoro costante della scienza, che giorno dopo giorno offre nuove soluzioni per la nostra salute.
Da sempre intendiamo dare speranza alle persone, aiutandole a migliorare la loro indipendenza e la loro qualità di vita, consentendogli di curarsi nel calore e nella sicurezza di casa propria.
Grazie alla ricerca scientifica siamo riusciti, nell’ambito della medicina riabilitativa, a raggiungere due obiettivi per noi molto importanti:
- migliorare la condizione delle patologie osteoarticolari croniche;
- migliorare la percezione del dolore muscolo-scheletrico.
La nostra scelta di sostenere Fondazione Umberto Veronesi, nel suo ventesimo anno di vita, manifesta la nostra intenzione di diffondere la cultura della salute e di promuovere l’importanza di finanziare la ricerca scientifica per dare nuove speranze di cura ai malati di tumore.
La ricerca rinasce ogni giorno: le parole di Stefania Anastasio, CEO 2A Group

A spiegare in modo più approfondito i motivi che sono alla base della scelta di 2A Group di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi ci ha pensato la nostra CEO, Stefania Anastasio che ha risposto ad alcune domande:
Cosa fa 2A Group? – 2A Group è un’azienda italiana che si occupa di fisioterapia home Care con dispositivi medici di ultima generazione con una particolare attenzione alla ricerca e all’innovazione.
Come nasce quest’idea di sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi? – Il sostegno alla Fondazione è stato voluto per ricordare a tutte le persone che donare in ricerca è un dovere, sia per le aziende che hanno raggiunto i loro obiettivi in termini di cura nei loro settori, sia per coloro che un domani potrebbero aver bisogno di nuove tecnologie e cure per le più svariate patologie.
Quali risultati si vogliono ottenere? – Vorremmo sensibilizzare tutti coloro che cercano soluzioni curative nei nostri dispositivi medici per la cura di patologie osteoarticolari come artrosi, artrite e fibromialgia a fidarsi della ricerca e della qualità dei medici e dei ricercatori che ogni giorno lavorano per un mondo più sano e privo di dolore. Sono certa che la mia squadra riuscirà a emozionare i nostri clienti invogliandoli a fare una donazione o destinare il 5 × 1000 a Fondazione Umberto Veronesi che rappresenta un modo per aiutare milioni di persone che soffrono di tumore.

Come vede il futuro nell’ambito della ricerca? – La ricerca non morirà mai anzi rinasce ogni giorno grazie alla linfa vitale delle scoperte in campo medico. Sono certa che nel breve periodo potremmo sconfiggere molte patologie e assistere all’evoluzione dei dispositivi medici come gli ultrasuoni e la magnetoterapia verso un futuro dove le malattie si potranno non solo curare ma prevenire in maniera efficace e tecnologica.
Compila il form online e ricevi una Prova Gratuita
Se vuoi testare gli effetti benefici dell’ ultrasuoni terapia e della magnetoterapia , prenota una Prova Gratuita a domicilio, inserisci i tuoi dati CLICCANDO QUI , saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda.
Un tecnico specializzato ti mostrerà come usare facilmente Rigenact (magnetoterapia) oppure gli altri nostri dispositivi elettromedicali Dolcontrol (ultrasuoni terapia) e Teradol (Tecarterapia).
Per scoprire come puoi ridurre i dolori e i sintomi tipici delle patologie muscolo-osseo-scheletriche , puoi contattarci o visitare i nostri canali web e social:
Facebook 2AGroup Medical Division
Instagram 2AGroup Medical Division