Apparecchiature elettromedicali, ultrasuoni terapia, magnetoterapia, epilazione luce pulsata, radiofrequenza, tecar, TENS terapia

Radiofrequenza

radiofrequenzaLa radiofrequenza è una tecnica non invasiva che sfrutta il calore endogeno dei tessuti generato da apposite testine emittenti differenti in base all’inestetismo da trattare; ideale per un rimodellamento dei tessuti, un effetto lifting e con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.

Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare/monopolare e mediante una crema/gel conduttrice/tore.

L’utilizzo della radiofrequenza in campo estetico rappresenta una grande opportunità per l’operatore medico/estetico qualificato: infatti è in costante aumento la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo, del decoltè e dell’addome. La radiofrequenza assicura grandi risultati nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della buccia d’arancia e nel processo di rimodellamento.

Il trattamento con la radiofrequenza richiede l’uso di macchinari che possono essere utilizzati solo in centri dove operano tecnici specializzati, quindi non lasciatevi tentare da prezzi bassi e false conoscenze perchè i rischi per la pelle sono elevati. L’intervento non è invasivo, si può effettuare in strutture abilitate.

rischi vengono ridotti al minimo grazie alla tecnologia delle nostre apparecchiature elettromedicali certificate.

SCOPRI LA NOSTRA APPARECCHIATURA PER RADIOFREQUENZA

Approfondimento su Wikipedia